Mille pensieri che affollano la mia mente; problemi da risolvere scrivendo?
Mi piace molto il non essere, come già scritto, in una società dove essere o avere sono prioritari, il non essere è troppo forte.
Non essere in vacanza, non essere accanto a te fisicamente, non essere dentro di me...
Filosofie basate sull'esperienziale, la non conoscenza diretta delle cose implica la non esistenza delle stesse, terrapiattisti, teocentrici, reazionari, forse illusi o novelli struzzi, nascondere la realtà, o considerarla solo il parto di una mente malata, e considerare il prossimo come un illuso, che crede a tutto ciò che gli si dice?
La storia esiste, non considerare il nostro passato, anzi non prenderlo in considerazione, perché non l'abbiamo vissuto, è solo pazzia?
Tu non esisti per me, perché non ti ho mai visto, e magari ora mi stai leggendo.
Arte concettuale, come non arte?
Io sono uno scrittore concettuale, non scrivo, ma mi diverto a buttare giù frasi, un quadro vuoto dal titolo " Neve", e provalo a contestarmelo, perché tu in quel quadro vedi solo bianco, e io vedo la neve.
Io non esisto, non mi hai mai visto, sono solo una pagina da scrivere, non mi hai mai incontrato, quindi...
Dovrei dormire di più, o al solito, dedicarmi a qualcosa di più sano, magari il bere...
Miseria sta musa dello scrivere, che mi viene a svegliare nel corso della notte.
Solo pensieri, concetti, che ho paura di dimenticare...
Riuscirà il nostro eroe a scrivere quel libro, in cantiere da tanti anni? Parole, opere ed ammissioni, pensierini e curiosi aneddoti, in poche parole: stupidaggini.
sabato 3 agosto 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I paesaggi del cuore
I paesaggi del cuore ... eppure non conservo grandi ricordi di chi ci abitava, però quel luogo mi è rimasto nel cuore! Si usciva dalla ca...
Nessun commento:
Posta un commento