Ho voglia di volare oggi, salgo sulla mia sedia, la mia pista di decollo, e via verso un nuovo viaggio, stavolta non verso un luogo in particolare, ma vorrei volare a reincontrare chi non c'è più, magari per sentire la loro voce, i loro rimproveri, o solo per sentire parti della loro vita che mi sono sfuggiti, e qualche particolare in più per essere più tranquillo durante il mio volo.
Magari volo a fermare qualcuno che ha combinato un pò di casino durante la storia, un pò alla " non ci resta che piangere", non fermerei la scoperta dell'America, ma di sicuro qualcos'altro si.
Potrei fare un' elenco di persone, ma le braccia son pronte, mi alzo in volo...
...Volo: boh
Riuscirà il nostro eroe a scrivere quel libro, in cantiere da tanti anni? Parole, opere ed ammissioni, pensierini e curiosi aneddoti, in poche parole: stupidaggini.
sabato 27 luglio 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Orizzonte
...Ora la corrente sembra sempre più forte, e il livello del mare sembra diminuire, e io sto viaggiando velocemente verso... Verso non so c...
-
Mi ricordo che da giovane avevo l'avvenire davanti, poi cambiai letture.
-
Certe sere, certi incontri sono magici. Ci si trova, ci si incontra così, senza sapere nulla l'uno dell'altra, si crea un'atmos...
Nessun commento:
Posta un commento