Chissà quanto tempo passiamo a cercare qualcosa, poi a me le statistiche piacciono molto, alle medie mi dissero che avevo attitudini teorico speculative ( che vuol dire?), a cercare qualcuno, quante strade percorse, quante vite incrociate, sfiorate o vissute assieme, magari il tempo di una fermata, o di una breve relazione.
Chissà quante persone conservano ricordi di noi, magari qualcuno popola i nostri incubi, qualcuno è nascosto in fondo al nostro cuore.
Sarebbe bello sapere che il tuo sorriso, o una tua parola, hanno dato gioia a qualcuno, pur con tutto il tuo bagaglio di situazioni difficili, trovi ancora qualcuno che ti dice che, col tuo svaccare tutto, riesci a tirar su il morale a chi ti sta vicino.
Devi vivere con gioia, ricordalo!!!
Ora potrei per buttare tutto in vacca, dirti che se non vivi con gioia, va bene anche Katia, Deborah, o chi vuoi tu, ma ricordati La Gioia!!!
Riuscirà il nostro eroe a scrivere quel libro, in cantiere da tanti anni? Parole, opere ed ammissioni, pensierini e curiosi aneddoti, in poche parole: stupidaggini.
domenica 30 giugno 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Orizzonte
...Ora la corrente sembra sempre più forte, e il livello del mare sembra diminuire, e io sto viaggiando velocemente verso... Verso non so c...
-
Mi ricordo che da giovane avevo l'avvenire davanti, poi cambiai letture.
-
Certe sere, certi incontri sono magici. Ci si trova, ci si incontra così, senza sapere nulla l'uno dell'altra, si crea un'atmos...
Nessun commento:
Posta un commento