Vorrei vederti sorridere, vorrei farti amare la vita, farti capire che vale la pena viverla.
Non buttarti via: non ti rendi conto di cosa potrai fare domani, cosa potrai vedere, toccare, incontrare e, magari, amare?
Sei troppo importante per privare il mondo della tua presenza!
Caspita se solo potessi con un mio pensiero esserti d'aiuto, usare le mie parole come bacchetta magica e crearti un futuro di fiaba.
Che poi credi non sei solo tu, purtroppo a passare questo.
C'è una cosa nella bibbia, ed è un riferimento senza voler cadere nella religione, che mi ha sempre fatto stare bene, ed è quando nei vangeli, parlando di Gesù, si dice che quando incontra qualcuno lo ascolta e poi: l'amò.
Ed amare le persone che mi stanno intorno mi è molto semplice; ho amato molto più di quanto amore ho ricevuto.
Poi amare viene così spesso usato a sproposito, e quindi volevo dirti, quando ti sembra che niente vale più per te, ricordati che io ti amo.
Riuscirà il nostro eroe a scrivere quel libro, in cantiere da tanti anni? Parole, opere ed ammissioni, pensierini e curiosi aneddoti, in poche parole: stupidaggini.
martedì 21 maggio 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Orizzonte
...Ora la corrente sembra sempre più forte, e il livello del mare sembra diminuire, e io sto viaggiando velocemente verso... Verso non so c...
-
Mi ricordo che da giovane avevo l'avvenire davanti, poi cambiai letture.
-
Certe sere, certi incontri sono magici. Ci si trova, ci si incontra così, senza sapere nulla l'uno dell'altra, si crea un'atmos...
Nessun commento:
Posta un commento